Brochure villa

Il proprietario di questa villa sulle colline di Firenze aveva l’esigenza di produrre una brochure che descrivesse al meglio l’immobile e le sue potenzialità, da mostrare a possibili acquirenti dopo la decisione di metterela in vendita.
Cubobianco ha preso in carico ogni fase del lavoro assecondando l’esigenza del committente di avere un interlocutore unico e un lavoro chiavi in mano.

Fotografia
Abbiamo integrato il materiale già esistente con altri scatti da inserire nel documento; alcuni mostrano lo stato attuale, altri sono stati utilizzati come base per i fotoinserimenti che decrivono il progetto esterno.

Rendering 3d e fotoinserimenti
Lo stato di progetto prevede una diversa distribuzione degli spazi interni: la creazione di una camera padronale con balcone panoramico e altre camere per familiari e ospiti, oltre ad un mini appartamento dedicato ai collaboratori domestici. Per quanto riguarda l’esterno, l’intervento principale previsto è la realizzazione di una piscina panoramica. Tutte le soluzioni proposte sono corredate da rendering e fotoinserimenti per un’immediata comprensione da parte dei potenziali acquirenti.

Testi e traduzioni
Un’accurata ricerca e la raccolta dei dati forniti dalla proprietà hanno costituito la base per la stesura dei testi che descrivono, nella prima parte del documento, la storia e lo stato attuale della villa. La descrizione del progetto di ammodernamento interno e della nuova configurazione del giardino chiude il documento. Cubobianco ha curato sia la redazione dei testi che la traduzione in Inglese.

Interior design
Accanto alle idee che gli erano già state proposte, il proprietario ha accolto le soluzioni proposte da Cubobianco per quanto riguarda alcune modifiche al progetto della zona giorno e una diversa configurazione della camera padronale.

Controllo stampa
Il controllo delle fasi di stampa, di lavorazione della copertina e di rilegatura ha chiuso il lavoro.

Information
Category:

Cataloghi, Fotografia, Interior design, Rendering-3D

Date:

29 marzo 2018